Morte del romanticismo nel terzo millennio

 

Sono di pochi giorni fa le foto pubblicate in anteprima da Rihanna, che la ritraggono insieme a Kate Moss per un servizio che uscirà sul numero di marzo di V Magazine. Le foto, che fanno leva sulla pruriginosa fantasia di ogni uomo vivente – e per questo non particolarmente innovative – ritraggono le due star truccate, vestite e posizionate come due marionette sadomaso.

Le immagini mi hanno fatto tornare alla mente alcune campagne pubblicitarie degli ultimi anni, come quella della Sisley in cui una ragazza sdraiata in una corsia del supermercato, in mezzo ai cetrioli, se ne porta uno alla bocca. Oppure, quella ancora più disturbing di D&G, dove un uomo sovrasta e blocca a terra una donna, circondato da un gruppo di machi che osservano indifferenti la scena.

Continua la lettura sull’Huffington Post, cliccando qui…

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...